lunedì 21 gennaio 2008

Vi Presento: Speed


Bhe Ragazzi Su Questo Ragazzo C'è Molto Da Dire, Vedrò Di Descriverlo Con Meno Parole Possibili! Viene Soprannominato Speed Da Una Vita Ormai, Il Soprannome Intero Sarebber Speedrit Perchè Come Motore Ha Il Mitico Free E Avevamo Incominciato A Chiamarlo Speedrit Motore Selvaggio! Mi Rikordo Qnd Se La Prendeva Che Lo Chiamavamo Cosi, Vedi Speed Ora è Il Tuo Nick E Ne Vai Fiero! :D è Un Ragazzo Davvero Molto Generoso Quando Gli Chiedi Un Favore Non Si Tira Mai Indietro E Cerca Di Fare Il Possibile! Lo Conosco Davvero Bene Ormai Sono 7 Anni e Non Ci Siamo Mai Separati! è Un Bolgiarolo Nato e Assieme Ne Abbiamo Passati Di Tutti I Colori, Siamo Migliori Amici e Quando Siamo Assieme Spacchiamo Tutto! Complimenti Davvero A Questo Ragazzo, L'uniko Difettuccio è Che è Laziale! XD Skerzo! Ama I Blink 182 Come Ogni Membro Di Questo Gruppo e Sa Far Divertire La Gente Con Tutte Le Sue Gesta Spericolate! Un Membro Del Delirio Che Non Può Mancare!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione... è sempre generoso... dà più di quello ke ha! Dico davvero! C'è bisogno di gente cm lui. ....e cmq grande Laziale daje ke siamo in 2!!! ci si vede speed!!!

Anonimo ha detto...

E' bè...Xò se nn creavate il delirio si stava meglio...Sapete...Ce ne sono di sfigati in giro...Nn c'era bisogno ke arrivaste pure voi...I piccioni in piazza vi cagano sulla testa appena vi vedono...XK VI SCAMBIANO X DEI CESSI!!!!

Anonimo ha detto...

si, forse è vero, ke c scamb x dei cessi... ma almeno noi abbiam le palle di farci vedere e di DISTINGUERCI a differenza di ttti gli altri. Tu vai su internet solo x prend in giro, o per farti delle seghe.. Noi andiamo su internet x aggiornare il nostro sito, xk a differenza tua, abbiam dei fan da soddisfare!

Claudio ha detto...

ehi sfigato ankora cn sti cessi t devo presentare le fighe ke m sn scopato? Te sei un povero sfigato ke si uccide di seghe stai zitto e lo sfigato sei tu! noi non siamo sfigati se me lo sei tu e il vostro gruppo di amici ke giokerete a carte a calcietto e non fate nient'altro ke nn vi godete la vita nelle sue forme + belle! xfortuna il signore non mi ha fatto tuo amiko! Invece lo ringrazio per avermi fatto conoscere i miei amici xke cn loro mi godo la vita

Anonimo ha detto...

speed 6 1 bomber!!!
ranky

Anonimo ha detto...

Ehm....scusa...Ki ti ha dtt k sn un ragazzo?-_-'...

Claudio ha detto...

Da Come Ti Esprimi!Oppure Sei un Serse Di 300

Anonimo ha detto...

Mi dispiace deluderti ma sn una ragazza

Anonimo ha detto...

Cara donzella, io conosco alcuni di questi ragazzi e penso che il loro gruppo sia unito da un legame di amicizia e rispetto, il quale é una risorsa importante per la loro crescita! Nonostante le critiche poco costruttive della gente (tu sei un esempio lampante!) , vanno avanti a testa alta e si divertono... insieme!! Ciao!

Anonimo ha detto...

we raga grazie x i vostri kommenti..... andiamo avanti kon le nostre kazzate divertiamoci il piu' possibile ke la vita é questa e nn puoi farci niente noi siamo sempre in bottaaaaaaaaaaaaaa e il nostro mestiere e bolgiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Barton, non so ki tu sia... ma ho capito una cosa: ke sei una xsona ke c'ha stile proprio come noi!
by Losko

Claudio ha detto...

Barton Grazie Per Le Parole Offerte A Noi! Siamo Indivisibili Noi Tutti e Devo Dire Che Senza I Miei Amici Io Non Sono Nessuno! Siamo Molto Uniti Fra Tutti e Quando Siamo Tutti Assieme Non Ci Batte Nessuno! Siamo Incredibilmente Uniti Da Una Gran Voglia Di Delirio!

Claudio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bè ke si divertono è ovvio...Ma nn hanno niente di meglio da fare ke fare kiasso x ttt cesena???

Claudio ha detto...

Si Non Ho Niente Di Meglio Da Fare invece ke distruggere cesena! e a te ke kazz te ne frega=?

Anonimo ha detto...

guarda ke cè gente ke va anke a scuola! Solo ke siamo talmente bravi, ke riusciam anke a far del delirio in giro x Cesena!!!
by Losko

Anonimo ha detto...

KI è QUELL'ANONIMO DEL CAZZO???
emo

Anonimo ha detto...

Emo è tua mamma ke m sta insultando.. E' ke per sbaglio ieri sera gli ho fatto del male.. il posto nn si può dire.. dai ke skerzo bella emo BY SpEeD

Anonimo ha detto...

prima di dire ke sn sfigati è meglio conoscerli..
nn puoi dire ke lo sono se nn li conosci nemmeno.. e kmq potresti dire ki sei se hai le palle no??-.-
magari la sfigata qui sei proprio te.. sarai una di quelle ke girano x il centro con i tacchi e si lamentano xke nn riescono a camminare.. ma poverina..-.-
falla finita va la e pensa x te e vai a fanculo-.-"
ah.. e i piccioni a te in testa..dici cosi xke alla fine il cesso sei te.. ma nn ti conosco e nn posso dire niente.. sn solo opinioni..

giulia

Claudio ha detto...

ehm giulia ki sei?

Anonimo ha detto...

io la conosco!
XD
Losko

Anonimo ha detto...

dio quanta roba hai scritto giulia!!!!! W IL DELIRIO ASSOLUTOOOOOOOOOO xD

Anonimo ha detto...

se è una giulia figa allora la konosko anke io By SpEeD