lunedì 21 gennaio 2008

Vi Presento: Il Losko



Lui è walter, Ma Nel Gruppo Ha Il Soprannome Il Losco...
è Il + Grande, Ma è Sempre Rispettoso Nei Confronti Di Tutti..è Forse, La Persona + Responsabile Del Gruppo...e Cerca Di Risolvere Le
Situazioni Con La Testa..In Cambio...Non Pensiate Che Sia SEMPRE Un Bravo Ragazzo..Perchè Quando C'è Da Fare Del DELIRIO, Lui Non Si Tira MAI Indietro!!! Del Resto Incredibilmente, Il Losko Ha Imparato a Fumare Grazie A Me, Una Notte Ha Dormito A Casa Mia E Mi Fa Dai Fammi Fare Un Tiro e Ha Incominciato A Tossire E Gl'Ho Insegnato Come Fare e Ci Sono Riuscito Non Aveva Mai Tokkato Una Sigaretta! Ahahah :D

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Cla x aver spiegato a ttti la mia prima volta!!.......... Ke ho fumato ke pensavate?!...... Ottima descrizione, sintetica ma ricca di sostanza, ke è quello ke conta!!

Anonimo ha detto...

Sai pezzi...Di solito dico in giro di nn fumare xk il fumo fa male...e fa morire prima del solito...ma a te diko di kontinuare...Cosi almeno ci leviamo dalle palle un idiota km te!!!!!

Anonimo ha detto...

Non esprimo commenti di fronte all'ignoranza... xk bisogna ignorarla!

Claudio ha detto...

Sinceramente io fumo i miei lo sanno e mi va bene cosi! forse te sei talmente sfigato ke la mammina nn vuole ke fumi nn ti fa fare + tardi di mezzanotte, io fumo e saranno cazzi miei e se il losko ha imparato a fumare non è perke l'ho costretto ma xke ha voluto lui provare

Polpetta ha detto...

Ciao losco!!
L'impo è k adx sai fumare giusto?!? XD
ciao :*

Anonimo ha detto...

grande losko!!! continua kosi!!!
ranky

Anonimo ha detto...

Se...sfigato sarai te Pezzi...ah scemo!!Nun te sei accorto qnt sei ridicolo??

Claudio ha detto...

Ridicola è la tua mamma con quella figa smessa

Anonimo ha detto...

un salutone da MIKY MUSIK MAKER
dal fratello MAX del LOSKO .
mi raccomando state nella strada giusta e divertimento sano a volonta' . Ciao da MIKY MUSIK MAKER

Anonimo ha detto...

Grazie x il consiglio Miky!!! by Losko

Anonimo ha detto...

losko regna...w i blink 182
EMO

Anonimo ha detto...

ma ki è polpetta?
EmO

Anonimo ha detto...

ke skifo l'emo!!!!!!!!! bleah!!!! emo SUCKS!!!!

Anonimo ha detto...

Meglio avere amici EMI, piuttosto ke amici SCEMI!!!!!! come te.
by Losko

Anonimo ha detto...

oddio ke battuta.......sentita e risentita!!! ma cmq W i blink!!!! e /\/\ emo!!!

Anonimo ha detto...

ne vuoi una nuova?? allora xk nn mi dici il tuo nome.... sempre se ne hai il coraggio d rivelarlo!

Anonimo ha detto...

Caro ragazzo
mi dispiace che la vita ti abbia riservato tanti dispiaceri, tra i quali si possono menzionare i tuoi amici. Tu,diciannovenne, per una serie di sfortunati avvenimenti ti sei trovato a condividere i tuoi anni piu belli con sto branco di imbecilli. Non ti si potrebbe dare colpa infondo, visti gli animali con cui giri, anche se tu mio amico fidato, sei molto MOLTO molto peggio. Incarni il detto "un nome, un perchè" ti prego non mi venire a dire o convincere con le tue buffonate che il tuo nome e come OSI firmarti "IL LOSKO" non appartenga a quella serie di nomi che significano: RIBREZZO, SCHIFO, CACARE, SEI UNA PATTUMIERA, VAI A VIVERE A CHERNOBYL CON I TUOI SIMILI e vedi porcodemonio di crescere nella tua vita. hai 19 anni ma non puoi andare a votare. sei troppo stupido. vogliamo parlare delle tue mille avventure assieme ai tuoi compagni? cazzo..se fate bolgia voi.. v'immagino gia.. chiusi in camera con la luce soffusa.. che vi passate sta sigaretta del cazzo! OH! IGNURENT! losko? ma losko de che? ti senti losko magari perche fumi una paglia DI NASCOSTO..SEGAIOLO DI MERDA! losko losko,
ti scoppiasse una ruota in curva,
cosi che da trovarti col collo rotto nel fosso!

tvtrb

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo (vorrei chiamarti in modo diverso, ma nn hai le palle di firmarti..) ti rammendo che Tu non sei nessuno per giudicare quali siano i miei momenti + belli, nè tanto meno puoi permetterti di criticare i miei amici. Per quel che riguarda il soprannome, io fossi in te mi andrei a leggere su un dizionario etimologico il significato di "Losco" che non è di certo ciò che hai detto tu!__ Però non preoccuparti che io gli ignoranti li lascio perdere, quindi non preoccuparti a riguardo! :)
Per tua informazione ho votato, poichè a differenza tua, un minimo di conoscenze le ho in politica!
Se vogliam fare bolgia la facciamo come cazzo ci pare a noi, poco importa che sia una paglia fumata in una camera oppure che sia una gran serata in qualche disco!
Un ultima informazione: anche se mi scoppiasse una ruota, non cadrei in un fosso poichè guido l'auto... a differenza tua che hai ancora il cinquantino! :)... In conclusione prima di parlare, PENSA ed informati bene sul mio conto! Anzichè scrivere dei commenti che non hanno nulla a che fare col diretto interessato. Ciao ANONIMO oppure UNKNOWN se preferisci in inglese...anche se a giudicare dalle cazzate che hai scritto forse non capiresti! Dai non preoccuparti... c'è di peggio nella vita!

by Losko

Anonimo ha detto...

e io quando vedrò la tua morosa gli dirò che ha una bella figa! :D

Anonimo ha detto...

Hai finito di parlare da anonimo???... se hai le palle dimmi chi sei....

by Losko

Anonimo ha detto...

caro/a se devi prendere x il kulo il losko penso ke tu abbia sbagliatto persona..forse nn lo konosci kosì a fondo quanto lo konsko io, lui è un ragazzo d'oro è un grande amiko anzi uno dei miei migliori amici.. lui sa risolvere ogni situazione kon la testa non kon il kulo kome te ..m dispiace ke tu una persona talmente colta kome te perde del tempo ha rompere il kazzo alla gente.. forse lo fai xk hai dei problemi tipo: mankanza d'affetto mankanza di figha o kazzo e sopratutto mankanza itelletualità, oppure kosa molta probabile ke dio ti abbia fatto senza la testa.. io nn sono ne rikko e nn sn neanke un morto di fame xò nn m lamento e ringrazio dio a differenza tua ke dio e la natura ti ha fatto un handicap... e poi io e il losko nn abbiamo mai fumato a luci spente xk oddio il buio.. ci divertiamo a modo nostro e fidati ci divertiamo parekkio nn ci manka ne la figha nn ci mankano ne i soldi visto ke studiamo e nello stesso tempo lavoriamo e nn ci manka neanke la kosa + importante la felicità.. forse te dirai ke sfigato gira kon quelli ke hanno 16-17 anni, ti diko un'altra kosa penso ke si sia l'età nn konta importante ke ci sia una vera amicizia a konfronto tuo ke l'uniko amiko ke hai è il kompiuter e l'unka amika ke hai è la federika la mano amika..ops skusa m sn skordato la veronika la mano supersonika...bye-bye..a un ultima kosa mi skusi del mio italiano poko koretto

by speed =)

Anonimo ha detto...

guarda che le parole si scrivono con la c non con la K, cavolo sei analfabeta, sei solo una troia del cazzo che ama prendere in culo un grande glande, tu e il tuo amichetto segaiolo, che ha come obbiettivo nella vita farsi da solo un pompino

muoriti idiota di merda e sborra su tua madre qualla cagna in calore col colera, spero che possa morire chiunque aha ha ah
sei solo dello sperma rancido e la tua amica una mignotta da quattro soldi, un distributore di malattie veneree che fa le seghe a chiunque tanto gli piace il cazzo in mano

Anonimo ha detto...

Ma ke cazzo stai dicendo?!... vai a rompere icoglioni da un altra parte.... ed ancora una volta ci tengo a sottolineare ke nn hai le palle di DIR il tuo nome... Quindi nn sei all altezza di parlare con noi.